Patrizia Bracceschi

Patrizia Bracceschi

Lingua: Inglese, Italiano

: +39 3356498028

Abilitazione: Venezia (2003)




Venezia non finisce mai di stupire!

Amo incontrare persone che provengono da luoghi diversi e adoro far conoscere gli aspetti più insoliti della mia città. Non c’è una sola Venezia, ma tante e sconosciute dove è bello perdersi!

La mia Formazione

Ho studiato Lingue e Letterature straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Per molti anni ho lavorato come accompagnatore turistico conducendo tours in Italia e all’estero   e dal 2003 , ho ottenuto la licenza di guida turistica , superando un esame di abilitazione della Provincia di Venezia

Cosa vi suggerisco

Lasciatevi condurre alla scoperta dei luoghi meno affollati nei diversi sestieri, ricchi di fascino, della laguna e delle sue isole, delle tradizioni culinarie veneziane, sempre  e ricche saporite. Ogni percorso, ogni visita cambia a seconda di chi la vive. I miei tours sono disegnati per piccoli gruppi e famiglie,  cerco  di  trasmettere l’amore  e la passione per la mia città. E’ bello rendere piacevole ed interessante la visita ad un luogo d’arte. Come guida abilitata ho l’accesso prioritario ai principali musei e chiese di Venezia.