Cannaregio con Tintoretto

 

Ti piacerebbe scivolare sui canali di Venezia ascoltando la storia di uno dei più acclamati pittori veneziani? Unisciti a me in un giro su una tradizionale barca a remi tra i canali di Cannaregio. Seguiremo le orme di Tintoretto, a cominciare dal piccolo palazzo in cui abitava e aveva la sua bottega, fino a raggiungere la Chiesa della Madonna dell’Orto che custodisce alcuni dei suoi dipinti più famosi. Useremo fotografie e slide per vedere e capire meglio le opere d’arte di Tintoretto e, alla fine della visita, ci prenderemo un po’ di tempo per domande e riflessioni.

Ora di inizio: 19:00

Durata: 1 ora

Webinar On-line

Costo della visita: € 20

Il pagamento della visita è anticipato, tramite  PayPal.

Per prenotare, visitare questa pagina: http://elenacattafi.com/cannaregio-con-tintoretto/  oppure mandare una mail a elenacattafi@gmail.com

I “partecipo all’evento” NON costituiscono una prenotazione.

I posti sono limitati, per consentire la buona qualità del servizio. I posti saranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione e fino ad esaurimento delle disponibilità.

In caso di maltempo il Webinar si svolgerà, ma non in barca.

In caso di mancata partecipazione all’evento per motivi non attribuibili a Windows on Venice, la quota di iscrizione versata non sarà rimborsata.

Elena Cattafi si riserva di annullare l’evento nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.