Elena Degan

Lingua: Inglese, Italiano, Russo, Serbo
: +39 3454643517
Abilitazione: Venezia (2013)
La miglior cosa che si può fare a Venezia è passeggiare per la città come chi ci è nato e approfittare di ogni palazzo, chiesa, museo, di ogni porta per entrare in un mondo nuovo, la guida vi darà la chiave.
Penso che la città sia fatta di persone, chi ci abita e chi ci viene di passaggio, il suo volto cambia, non è fatta solo di edifici e monumenti e io vorrei costruire con voi la città che mi piace.
Cresciuta a Venezia dove studia Lingue e Letterature Straniere a Ca’ Foscari, vive per motivi di studio a Mosca (Ist.Letterario M.Gorky) e Parigi (Sorbonne Paris III, CNRS). Laureata in russo, ha studiato anche inglese, francese e serbo-croato. Intraprende un secondo percorso di studi a Ca’ Foscari in Storia dell’arte e conservazione dei beni artistici. Nel 2019 è stata la guida del tour concettuale disegnato dall’artista americano David Horviz per ‘ 435 ponti e qualche scorciatoia’ un progetto curato da Silvia Guerra, che è un manifesto per la lentezza ( http://moussemagazine.it/david-horvitz-435-bridges-shortcuts-labbel-venice-2019/ ). Dal 2013 è guida autorizzata per la città di Venezia in Russo, Inglese, Serbo-Croato e Italiano. Ed infine è molto felice di avere una professione che rinnova continuamente la sua passione per lo studio, e la spinge alle inaugurazioni delle mostre più diverse, a viaggiare e a conoscere persone.
-Museo Correr
-Querini Stampalia
-Palazzo Grimani
-Gran Teatro La Fenice
-Ca’Rezzonico
-Palazzo Mocenigo
-le chiese di Venezia
-Scuola grande di S.Rocco
-artigiani d’eccellenza a Venezia
Risultati
INSERISCI I TUOI DATI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
Tutti i campi sono obbligatori. Per proseguire è necessario selezionare almeno una guida.
Translations:
English
Français
Deutsch
Italiano
Русский
Español
Čeština
polski
Română
српски